Terre d'ascolto

Terre d'ascolto

La qualità della nostra Vita è la qualità delle nostre relazioni, a cominciare da quella con sè.

Un luogo non luogo dove ascoltare, trovare, creare, confrontare, guardare, riflettere sul cammino straordinario che è la Vita.
Per ascoltarsi, crearsi, confrontarsi, guardarsi, riflettersi.
Per Amare ciò che è. Adesso. Incondizionatamente.

Carmen...

su CarloPosted by Carlo 25 Apr, 2014 21:12:03
L'aria fresca sul viso lungo quella strada "su quel ramo del lago" percorsa mille volte, oggi aveva un profumo diverso. La velocità è quella giusta che permette di sentire il motore, la musica nelle cuffiette dentro il casco. Lo specchio d'acqua è solo leggermente increspato dalla Breva, il cielo con qualche nuvola scura che spezza l'azzurro. Non incontro nessuno, l'atmosfera quasi irreale confrontata con il caos cittadino. Le esperienze vissute nel recente difficile periodo, quando la sola parola "futuro" appariva senza significato, fanno vivere queste emozioni intensamente come non mai riempiendo loro di un nuovo significato. Abbiamo condiviso le sofferenze e le piccole gioie quotidiane della degenza, ci siamo aiutati a vicenda nelle difficoltà e scoperto, nelle nostre chiacchierate, qualcosa di noi. Hai scelto di andartene da questa Terra, soffrivi troppo, ora, da lassù, vivi la tua serenità e, spero, che questo sia il pensiero anche di tuo marito e del gatto che amavi tanto. Cara Carmen, voglio dedicarti questo momento e viverlo anche per te.

  • Comments(0)

Fill in only if you are not real





The following XHTML tags are allowed: <b>, <br/>, <em>, <i>, <strong>, <u>. CSS styles and Javascript are not permitted.